UN MONDO MIGLIORE. QUANDO?
Pochi lo stanno vedendo, ma un mondo migliore ci corre incontro.
In Cina e altrove i robot costruiscono i mega-ponti.
Ponti sul mare di 55 km, isole sul mare che prima o poi saranno in competizione con Venezia, il tunnel ferroviario del San Gottardo, in Svizzera, lungo 57,1 km, la galleria Seikan, in Giappone, lunga 53,85 km (con una tratta sottomarina di 23,3 km) e il tunnel della Manica, lungo 50,45 km (con una tratta sottomarina di 39 km). Chiaramente non è l'uomo singolo che migliora il mondo, ma è la squadra che cresce, che si sposta in avanti, nella conoscenza, migliorando i suoi progetti che si rivelano sempre più intelligenti e audaci.
Questo perché sempre più persone singole sono libere di parola, e dicono ciò che vedono e ciò che pensano, accusano e correggono, si capisce dai talk show televisivi e dalla montagna di denunce che ogni giorno vengono fatte. Questa frenesia a volere il meglio e il giusto, fa si che il sistema non collassi, ma migliori, le linee guida che sono state date all'uomo fin dal suo inizio, e che convergono in generale, verso il bene, portano positività e miglioramenti per tutti.
Vi siete mai chiesti il perché, tutti desideriamo un mondo migliore, mentre scuotiamo la testa in senso negativo, dimostrando che non ci crediamo?
Nel DNA dell'uomo è stata inserita la coscienza che per natura è una repulsione al male e quindi il domani sarà migliore di oggi.
Questa coscienza è la base, la radice che alimenta l'albero che dà i suoi frutti buoni. La storia, a parte le devianze pazze di alcuni elementi guerrafondai, ha dimostrato l'evolvere del miglioramento e del benessere. Per la maggioranza è scomparsa la paura del lupo. Il desiderio di piazzare bene il proprio figlio ha dato la spinta per la ricerca della conoscenza.
Ora siamo già giunti a costruire l'intelligenza artificiale basata sulle medesime linee guida o principi, che tendono al bene, inoltre l'IA sta dando i frutti in maggior quantità, perché aggiunge a ciò cha fa l'uomo, la costanza e la continuità, l'instancabilità, e non è corruttibile.
Questo viaggiare verso il bene mette ai margini il male e il malvagio, l'IA presto costruirà robot, non danneggiabili, resistenti alle pallottole, ai coltelli, e ai veleni, che saranno in grado di individuare il vandalo e il malvagio. I robot preleveranno il malvagio, allontanandolo in un primo tempo dai promotori della strada del bene, se poi questo non si adeguerà, sarà isolato e neutralizzato.
Vi riassumo il tutto con un concetto biblico, 'all'inizio Dio creò l'uomo a sua immagine, desideroso e consapevole di fare il bene, avendo il libero arbitrio, ora l'uomo con l'IA sta costruendo un dio minore come suo amministratore.
Alla fine non può andare che bene. Inoltre viviamo all'inizio del periodo della storia che tutti controllano tutto.
Gente sveglia, osservatrice e dinamica, pronta a suggerire, correggere, rimproverare e imporre, coadiuvata da una marea di videocamere che osservano tutto e trasmettono istantaneamente le informazioni nelle stanze dei competenti e autorizzati ad intervenire, per correggere e disciplinare per la giustizia.
Stanno applicando i seguenti principi scritti nella Bibbia, dicendo che:
"è utile per insegnare, per riprendere, per correggere e per disciplinare nella giustizia, affinché l’uomo di Dio sia del tutto competente, ben preparato per ogni opera buona." 2Timoteo 3:16
Insomma tutti osservano tutto e sono pronti a correggere e a verificare le situazioni, ecco perché ci sarà il miglioramento.
Nel prossimo futuro, a meno che scoppi una guerra nucleare, la vita dei cittadini ragionevoli continuerà a migliorare, avendo come fine la perfezione.
Mediante il controllo delle nascite, sia quantitativo che qualitativo, a misura per la terra.
Le persone avranno molto più tempo libero perché delegheranno ai robot il lavoro di precisione e quello pesante, compresi tutti quei lavori che non vogliono più fare gli uomini, questi lavoreranno più velocemente e dando la qualità migliore e in modo costante.
Il pericolo su cui vigilare, sono i pazzi, coloro che vanno in tilt con il loro sistema neuronale, che assolutamente non devono mai arrivare al potere decisionale.
Tutte le guerre oggi in corso sulla terra sono scaturite dalla mente di un pazzo che si crede un dio e vuole prevalere sull'altro pazzo della controparte che pure lui si crede un dio superiore, questi pazzi non considerano importante la vita degli altri, ma soltanto, soldatini di piombo che cadono.
Sono simili al super ricco, che assume, licenzia, costruisce, demolisce, coi suoi soldi fa il bello e il cattivo tempo per tutti gli altri, pure lui si sente un dio, non cura la sicurezza lasciando che i suoi operai cadano pure loro come soldatini di piombo, si anche il super ricco è un pazzo.
Il mondo migliore a cui si giungerà avrà delle priorità tra cui:
- Per prima cosa si dovranno chiudere tutte le fabbriche di armi e distruggere tutte quelle già esistenti. "Gli abitanti delle città, usciranno e accenderanno fuochi con le armi: scudi piccoli e scudi grandi, archi e frecce, mazze e lance, (missili e bombe atomiche). Le useranno per accendere fuochi per sette anni." Ezechiele 39:9
- I paradisi già esistenti sulla terra si dovranno espandere nella misura necessaria per produrre cibo sano, buono, per tutti. "Ci sarà abbondanza di grano sulla terra, sovrabbondanza in cima ai monti." Salmo 72:16
- La conoscenza e il controllo della giustizia saranno l'incentivo, che produrrà pace, sicurezza e salute. "L’effetto della vera giustizia sarà pace, e il frutto della vera giustizia sarà quiete e sicurezza durevoli." Isaia 32:17
- Dopo le armi, si dovrà eliminare il denaro, comprese tutte le carte di credito, di debito e di merito, e tutti gli istituti che amministrano il denaro. Perché tutti coloro che vogliono accumulare di più di ciò che gli abbisogna, lo sottraggono a qualcuno che ne viene privato, quindi il denaro produce anche il furto, rendendo il super ricco un ladro. Inoltre se il sistema provvede tutto il necessario a tutti, il denaro è superfluo. L'abolizione del denaro contribuirà pure a stabilire pace, sicurezza e giustizia. "Getteranno il loro argento per le strade e detesteranno il loro oro. Né il loro argento né il loro oro potranno salvarli nel giorno del furore di Geova. Non si sazieranno, né si riempiranno lo stomaco, perché l’argento e l’oro sono diventati un ostacolo che li ha portati a peccare." Ezechiele 17:19
Come pure le seguenti linee guida, garantiscono un mondo migliore:
"Ti ho messo davanti la vita e la morte, la benedizionee la maledizione; e devi scegliere la vita così da vivere, tu e i tuoi discende" Deuteronomio 3:19
"Sono loro stessi che dimostrano come la sostanza della legge sia scritta nel loro cuore, mentre anche la loro coscienza rende testimonianza e i loro ragionamenti li accusano oppure li scusano. Romani 2:15
"Li riconoscerete dai loro frutti. Non si coglie uva dalle spine, né fichi dai rovi, vero?" Matteo 7:16
"Questo significa vita eterna: che conoscano te, il solo vero Dio, e colui che tu hai mandato, Gesù Cristo." Giovanni 17:332
"conoscerete la verità, e la verità vi renderà liberi”. Giovanni 8:32
La spinta che danno, la coscienza, la conoscenza, e le linee guida dei principi biblici, rafforzano la nostra consapevolezza che domani vivremo in un mondo migliore.
Amen = Così sia.
endiab
I miei libri 📚 sono su Amazon: clicca prima su eBook Kindle e poi trascrivi 'ABRIGO Enzo libri'

Commenti
Posta un commento