UNA FINTA INTERVISTA PER PRESENTARMI
Il mio aspetto
Con mia moglie la correttrice di bozze
La mia presentazione al pubblico con domande e risposte.
- Prima domanda:
- Chi sei?
R - Mi chiamo Enzo Abrigo, ho 78 anni.
D - Cosa fai?
R - Da otto anni scrivo libri, attualmente ne ho scritti 22.
D - Cosa scrivi nei tuoi libri?
R - La morale tratta dalla Bibbia, e di come 2000 anni fa ha descritto gli avvenimenti odierni.
D - Puoi farci un esempio?
R - Si, vi leggo direttamente un paio di avvenimenti dalla Bibbia, il primo è la lettura su internet del male che ci sarebbe stato oggi e che fu descritto dall'Apostolo Paolo in: 2 Timoteo capitolo 3, nei versetti da 1 a 5:
Ma sappi questo: negli ultimi giorni ci saranno tempi difficili. infatti (molti) uomini saranno egoisti, attaccati al denaro, gradassi, superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, sleali, snaturati, non disposti a nessun accordo, calunniatori, senza autocontrollo, spietati, senza amore per la bontà, traditori, testardi, pieni d’orgoglio, amanti dei piaceri piuttosto che di Dio, persone con una parvenza di religiosità, della quale però rinnegano il potere; da loro allontànati.
E, secondo, più profondo, è la descrizione che Gesù fa dei nostri giorni, ma che non dimentica di spronare al bene che trova nel vangelo di Matteo al capitolo 24 nei versetti da 10 a 14:
E allora molti si allontaneranno dalla fede, e si tradiranno e si odieranno gli uni gli altri. Compariranno tanti falsi profeti, che inganneranno molti; e a causa dell’aumento della malvagità l’amore della maggioranza si raffredderà. Ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato. E questa buona notizia del Regno sarà predicata in tutta la terra abitata, perché sia resa testimonianza a tutte le nazioni, e allora verrà la fine.
D - Sembra proprio di leggere le notizie del giorno su internet.
Un'ultima domanda:
Perché consiglieresti di leggere i tuoi libri? E a chi?
R - A tutti, la morale biblica fa bene a tutti, inoltre sono libri che aprono una grande finestra di luce, per vedere chiaramente gli avvenimenti del prossimo futuro, e il modo giusto per dribblare le avversità per sopravvivere.
D - Grazie Enzo per la tua disponibilità e per il tuo contributo.
Ricordo al pubblico che i tuoi libri 📚 si trovano su Amazon, digitando il seguente link:
eBook Kindle e poi trascrivi 'ABRIGO Enzo libri'

Commenti
Posta un commento